Nuovo

Confettura di Mele

0 Revisioni
  • Nuovo
  • Condividi su Facebook!
  • Invia ad un amico

    Confettura di Mele

    Confettura di Mele

    Confetture prodotte secondo ricette tradizionali gragnanesi con materie prime e ingredienti naturali e genuini, senza aggiunta di conservanti, aromi e/o altri prodotti di sintesi.

    Venduto in barattoli di vetro da 314 gr.

    Destinatario :

    * Campi richiesti

      o  Annulla

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 2 punti può essere convertito in un buono di € 0.10.


Disponibilità: 30 Articoli

Confetture prodotte secondo ricette tradizionali gragnanesi con materie prime e ingredienti naturali e genuini, senza aggiunta di conservanti, aromi e/o altri prodotti di sintesi.

Venduto in barattoli di vetro da 314 gr.

€ 4.50

Prodotti correlati

Informazioni Venditore/Mappa

Casa Scola

Indirizzo:
Via Fornace n. 1-Borgo Castello-Gragnano
Gragnano, Napoli 80054
Italy

Telefono:
081 539 2198

Casa Scola si trova nel borgo medievale di Castello, nella città di Gragnano, a pochi km dalle più belle località turistiche della Campania (Sorrento 25 km, Amalfi 28 km, Positano 30 km, Ravello e Scala 20 km, Pompei 8 km, Ercolano e Vesuvio 20 km, Napoli 30 km, Salerno 30 km, Capri ed Ischia raggiungibili dal porto di Castellammare di Stabia a 4 km dall'agriturismo o dal porto di Sorrento a 25 km dall'agriturismo, Paestum 77 km). 

L'azienda produce uve e vino Gragnano D.O.C. rosso frizzante, vino bianco da tavola frizzante, grappa Monte Auro bianca e barricata ottenuta dalle vinacce del Gragnano DOC, olio extravergine d'oliva della Penisola Sorrentina, agrumi tipici della penisola sorrentina e liquori di limoni, arance, mandarino e agrumi, noci e liquore di noci, nocciole, castagne, liquore di finocchietto, liquore di mirto, ortaggi vari e conserve di pomodori a pezzettoni e passata, fagioli secchi, pollame e conigli. 

La costruzione del casale che accoglie l'agriturismo presumibilmente è databile al XIV secolo. La particolare forma della parte anteriore, orientata a nord e affacciata sul mare ed il Vesuvio, e lo spessore della sua muratura perimetrale fanno pensare ad una torretta difensiva delle antiche mura della città fortificata di Castello. In alcuni tratti è ancora possibile vedere le antiche mura del borgo fortificato.

Il casale è stato finemente ristrutturato rispettando in ogni particolare l'armonia dell'antica architettura.  Dai balconi e dalle terrazze si può godere della vista del Golfo di Napoli e del secolare uliveto che circonda l’azienda.  Nell’accogliente sala ristorante con camino è possibile assaporare una raffinata cucina tipica.

  Le nostre camere sono tutte dotate di tv, frigobar, telefono, internet wi-fi, bagno, aria condizionata a richiesta, riscaldamento, a conferma della prenotazione si richiede il 50% di anticipo o il costo della prima notte in caso di un solo pernottamento mediante bonifico bancario o vaglia postale.